Quote:
Originally Posted by PanosP
|
hello panos, i am a friend from italia, i am building fran france but i am using your pcb project, could you send me pcb email in order to print them? the black side of the slopes? my mail and
r.verrengia@alice.it. thank you for your true heart.
Suggerisci una modifica
Visualizza traduzione originale
Contribuisci a migliorare la qualitÃ* di traduzione
Grazie.
Il tuo contributo sarÃ* utilizzato per migliorare la qualitÃ* della traduzione e può essere mostrato agli utenti in modo anonimo
Contribuisci
Chiudi
Unisciti alla community di Google Traduttore
ciao panos, sono un amico da italia ,sto costruendo l'rl di franco ma sto usando il tuo progetto di pcb, potresti inviarmi in email pcb per poterle stampare ? il lato nero delle piste ? la mia mail e
r.verrengia@alice.it. ti ringrazio di vero cuore.
Definizioni di ciao panos, sono un amico da italia ,sto costruendo l'rl di franco ma sto usando il tuo progetto di pcb, potresti inviarmi in email pcb per poterle stampare ? il lato nero delle piste ? la mia mail e
Sinonimi di ciao panos, sono un amico da italia ,sto costruendo l'rl di franco ma sto usando il tuo progetto di pcb, potresti inviarmi in email pcb per poterle stampare ? il lato nero delle piste ? la mia mail e
Esempi per ciao panos, sono un amico da italia ,sto costruendo l'rl di franco ma sto usando il tuo progetto di pcb, potresti inviarmi in email pcb per poterle stampare ? il lato nero delle piste ? la mia mail e
Vedi anche
Traduzioni di ciao panos, sono un amico da italia ,sto costruendo l'rl di franco ma sto usando il tuo progetto di pcb, potresti inviarmi in email pcb per poterle stampare ? il lato nero delle piste ? la mia mail e
interiezione
Hello!
Ciao!, Salve!, Pronto?, Pronto!, Piacere!
Hi!
Ciao!, Salve!, Piacere!
Bye-Bye!
Arrivederci!, Arrivederla!, Ciao!, Addio!
Bye!
Arrivederci!, Ciao!, Addio!
So long!
Ciao!, Ci vediamo!
Cheerio!
Ciao!, Cincin!
Hallo!
Ciao!, Salve!, Pronto!
Hullo!
Pronto!, Ciao!
Google Traduttore per le aziende:
Translator ToolkitTraduttore di siti web
Trascina e rilascia il file o il link qui per tradurre il documento o la pagina web.
Trascina e rilascia il link qui per tradurre la pagina web.
Il tipo di file che rilasci non è supportato. Prova altri tipi di file.
Il tipo di link che rilasci non è supportato. Prova altri tipi di link.
Informazioni su Google TraduttoreCommunityPer cellulari
Tutto su GooglePrivacy e TerminiGuidaInvia commenti